Aiuto per le opzioni di pagamento.

Vuoi sapere quali opzioni di pagamento sono disponibili su FFS.ch, nell’app Mobile FFS o ai distributori di biglietti? Qui trovi le risposte alle domande più frequenti sui mezzi di pagamento.

Domande dalla Community.

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    Abbonamento dalle 9

    Salve, l’abbonamento di percorso “dalle 9” quotidianamente scade alla mezzanotte o alle 5am del giorno successivo. Inoltre, la domenica è festivo e quindi senza restrizioni, ma dopo la mezzanotte devo pagare? Grazie

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    Modalita pagamento fattura spedita per posta

    Buongiorno, ho ricevuto la fattura per posta per un pagamento di una multa riguardo titolo di trasporto non valido. Abito in Italia vicino al confine. La busta non contiene bollettino postale per pagarla in posta. Si può pagare avendo il relativo foglio della multa arrivata a casa in qualunque stazione svizzera che abbia la biglietteria? Purtroppo non avendo carta di credito non riesco a pagarla online.. oppure esistono metodi di pagamento alternativi? Grazie

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    Disguido con acquisto del biglietto online

    Salve a tuttilo scorso 13 dicembre mi trovato a Zurigo e dovevo raggiungere velocemente l' aeroporto dal centro città.sono salito sul primo treno arrivato e prima che partisse dal sito SBB CFF FFS ho selezionato il biglietto per il treno delle 21.05 sul quale ero salito.Al momento del pagamento però la connessione con il sistema di acquisto della mia banca si è bloccato più volte. Ora non so il motivo. Faccio presente che non ho una sim svizzera ma italiana.Comunque dopo vari tentativi alle 21.11 l' acquisto è andato a buon fine.Poco prima di arrivare all' aeroporto arriva il controllore, gli mostro il biglietto elettronico e mi fa notare l' ora dell' acquisto, posteriore all' ora di partenza.Mi chiedo che problema ci sia in quanto il biglietto è pagato e comunque corrisponde all' orario di partenza corretto, quindi è chiaro che avessi tentato di acquistarlo prima che partisse.Mi invita a scendere con lui alla stazione dell' aeroporto in modo abbastanza sgarbato, parlandomi in tedesco, che io non parlo e non capisco.Mi fa vedere qualcosa sul tablet che utilizzano per la verifica dei biglietti e mi spiega qualcosa sempre in tedesco nonostante io gli faccio intendere che non lo capisco.Allora si decide a parlare in inglese e mi da un bigliettino con dei numeri di telefono e degli indirizzi mail.Mi dice di contattare il prima possibile il servizio clienti altrimenti rischiavo multa (almeno cosi' mi è sembrato di capire).A distanza di qualche giorno, volendo risolvere la cosa, non trovo più quel bigliettino con i contatti.Allora guardo qui sul sito ma non trovo alcun contatto mail a cui scrivere.Ho provato a chiamare l' unico numero che ho trovato, il 0848 446 688 ma dopo svariati minuti di attesa nessuna risposta.Ed è pure un numero a pagamento che chiamando dall' Italia mi costa di più  che il biglietto del treno.Ora vi chiedo aiuto per risolvere questa situazione, anche perchè per un biglietto da CHF 6,80, che a Zurigo sono l' equivalente di poco più di un caffè, non vorrei trovarmi a pagare sanzioni. E il biglietto è stato regolarmente acquistato.Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto, Federico

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