Prendete appuntamento per una consulenza personalizzata.

Con Mobile FFS e FFS.ch acquistare i biglietti e rinnovare l’abbonamento sarà ancora più semplice e veloce. Con WU@SBB potete trasferire denaro 24 ore su 24 in tutto il mondo. Vi spieghiamo volentieri come funziona.

Avete mezz’ora di tempo? Siamo lieti di aiutarvi nella registrazione su FFS.ch e vi mostriamo come richiedere l’orario e acquistare i biglietti con lo smartphone o il computer. Naturalmente rispondiamo volentieri anche a tutte le altre domande sull’uso dei nostri canali digitali.

Offriamo consulenza anche riguardo a WU@SBB, l’app per smartphone, con cui è possibile inviare denaro in contanti 24 ore su 24 tramite Western Union presso i distributori automatici di biglietti FFS. Vi offriamo supporto nel download e nella registrazione e vi mostriamo passo-passo come effettuare una transazione.

Fissate ora il vostro appuntamento personale, gratuito e senza impegno in uno dei 50 Centri viaggiatori FFS. Basta fare clic su «Prenota».

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.