Servizio oggetti trovati – Oggetti persi e ritrovati.

Avete smarrito un oggetto in treno o in stazione? È possibile che lo ritroviamo in poco tempo oppure che venga riconsegnato da una persona onesta. 

Compilate online la notifica di smarrimento così da poter essere informati non appena viene ritrovato.

Registrare una notifica di smarrimento Il link si apre in una nuova finestra.

L’oggetto smarrito/dimenticato si trova in una stazione servita oppure su un treno delle FFS con un assistente clienti che sarà in viaggio per almeno altri 30 minuti? Potete trasmettere un ordine di ricerca dietro il pagamento di una commissione di 50 franchi.

Ordine di ricerca

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.